“Pensavo in Nazionale potesse avere più possibilità”

0
Nel corso della settima puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, , è intervenuto in esclusiva Leonardo Semplici, ex allenatore di CagliariSpezia e Spal, tra le altre. Il tecnico ha parlato anche dei calciatori italiani che più l’hanno impressionato e che prenderebbe in una propria squadra, partendo da Buongiorno:

Factory della Comunicazione

Partirei da Buongiorno, sicuramente. Pensavo in Nazionale potesse avere più possibilità, ma lungi da me giudicare il lavoro altrui; non conoscendo le dinamiche tecniche e di spogliatoio degli azzurri, non posso esprimermi in maniera così precisa riguardo il mancato utilizzo del calciatore.
Un altro elemento davvero valido è Frattesi, centrocampista dell’Inter, anche se non è riuscito a incidere più di tanto all’Europeo, come successo ad altri. 
Ho avuto anche la fortuna di poter collaborare con giovani importanti e di lanciarne altrettanti: come Vicario, ad esempio. Fa effetto vederlo in una squadra come il Tottenham”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.