Mercato, dopo le entrate è il momento delle uscite: Manna è a lavoro su più fronti

0

Porte girevoli al Napoli. Dopo le trattative in entrata con protagonisti Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, ora è il momento di dare spazio alla sistemazione degli esuberi, in mancanza della quale non si potrà procedere ad altri ingressi in rosa. Il ds Manna è già al lavoro sui diversi fronti.

Factory della Comunicazione

Stando a quanto riporta Il Mattino, il gruppo attualmente a disposizione di Antonio Conte in quel di Dimaro andrà sfoltito, anche perché a Castel di Sangro si aggregheranno i nazionali. A reclamare maggior spazio c’è anche Giovanni Simeone, che dopo due stagioni in maglia azzurra sarebbe propenso a cambiare lido. 

Attacco che, salvo colpi di scena, vedrà il Napoli privarsi anche di Osimhen. Per la sostituzione del nigeriano, scalpita Romelu Lukaku. L’impressione è che questa settimana in Trentino possa iniziare il viavai di procuratori e agenti per sbloccare la situazione del nigeriano. Dal canto suo, Lukaku vorrebbe essere presente già in Abruzzo agli ordini di Conte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.