Il Mattino – Kvara/Napoli, ora sarà AdL a pressare. Offerta quadruplicata, i dettagli

Accordo per l’aumento di stipendio nel ritiro di Castel di Sangro

0

De Laurentiis ha quantificato la propria offerta dal punto di vista economico e ha rassicurato Kvara sulla volontà del club di blindare il talento di Tblisi.

Factory della Comunicazione

Ma al momento, nessuna risposta è arrivata dal clan del georgiano. Un silenzio che, però, non preoccupa e non crea tensioni.

Ma serve una risposta “seria” all’offerta del Napoli.

 

Il passo che il georgiano attendeva da mesi è arrivato, sulla spinta di Antonio Conte: un proposta di aumento sostanzioso dell’attuale ingaggio (che passerebbe da 1 milione a circa 3,5 milioni di euro) e magari l’inserimento di una clausola rescissoria valida per l’estero a partire dall’estate 2025.

Insomma, il Napoli ha davvero fatto il passo giusto: non è un caso che De Laurentiis si sia sciolto proprio con l’arrivo del nuovo tecnico leccese, mettendo da parte le sue legittime perplessità.

Conte non vuole musi lunghi e dopo aver – rapidamente – risolto il caso Di Lorenzo, vuole spicciare anche questa faccenda: non ha gradito le esternazioni del manager e del padre di Kvara ed è intervenuto duramente per riportare tutto sui giusti binari. Con Kvara ma anche con la società.

 

Font: Il Mattino

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.