Il nuovo Napoli targato Antonio Conte è pronto al debutto. Nel pomeriggio di domani (ore 18.00), gli azzurri sfideranno in amichevole a Dimaro l’Anaune Val di Non, tradizionale appuntamento d’inizio stagione per Di Lorenzo e compagni.
Il tecnico salentino – riporta Il Mattino – in base alle indicazioni di questi primi giorni di lavoro in Trentino, è orientato a varare un 3-4-3: Caprile in porta, difesa con Rrahmani, Marin e J. Jesus, esordio per Spinazzola e Mazzocchi sugli esterni. A centrocampo spazio a Cajuste con Anguissa, mentre in avanti toccherà a Politano con Simeone e anche Lindstrom, osservato speciale.
Quello che andrà in scena domani sarà il quinto match contro la formazione trentina, tutti disputati a Dimaro. Ecco i precedenti.
2015
2016
Un appuntamento che si ripete anche l’anno dopo. Il Napoli si imporrà con un deciso 10-0 questa volta: a mettersi in mostra saranno Gabbiadini e El Kaddouri, entrambi autori di una doppietta. Sarri si ritroverà con mezza squadra da rifare visto l’Europeo.
2022
2023