Rivivi il Live -Dimaro/Folgarida 4°giorno di allenamento: tanta fatica, si ferma Rafa Marin

0

Premi f5 per aggiornare la diretta

Factory della Comunicazione

11.29 – Termina l’allenamento mattutino.

11.20 – Inizia la fase di stretching.

11.18 – Terminano i giri di campo, azzurri esausti a terra. Tra i più affaticati Politano.

11.06 – Manna e Chiavelli presenti a bordo campo.

10.45 – Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo.

10.32 – Squadra divisa in quattro gruppi più Osimhen e Lindstrom:  pettorine gialle, verde acqua, blu e beige. Giri di campo a gruppetti scaglionati, riposo di 30″ e si ritorna a correre a bordo campo.

10.29 – Squadra riunita a centrocampo, ci sono anche Osimhen e Lindstrom.

10.26 – Termina qui l’esercitazione.

10.15 – Come nel primo giorno esercitazione sulla costruzione 3+2, ma stavolta con Rafa Marin al centro, Rrahmani braccetto di destra e Natan braccetto di sinistra

9.55 – Inizia un’altra esercitazione sul possesso palla e conclusione in porta, nell’altra metà campo, tra le sagome poste a formare un 5-3-2.

9.50 – Entrano in campo Osimhen e Lindstrom, grande ovazione per il nigeriano.

9.40 – Finora assenti Osimhen e Lindstrom, i due azzurri non partecipano a questa fase dell’allenamento.

9.37 – In una metà campo inizia un’esercitazione con la palla e l’utilizzo di sagome.

9.30 – Inizia una fase di riscaldamento e attivazione muscolare.

9.29 – La squadra entra in campo tra l’ovazione del pubblico, Oggi sono presenti al campo anche alcuni Napoli Club che si fanno sentire con cori e sventolano la bandiere.

9.10 – A pochi minuti dall’apertura dei cancelli fila interminabile a formare un ‘serpentone’ ordinato all’esterno dello stadio di Carciato e grande attesa per l’inizio dell’allenamento. Il sistema serve da filtraggio per gli ingressi allo stadio affinché non si crei la calca vicino ai cancelli.

 

Amici del Napolionline, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina nella quarta giornata di allenamenti a Dimaro-Folgarida.

 

Si ringrazia Francesco Molaro e TNT

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.