Premi f5 per aggiornare la diretta
11.29 – Termina l’allenamento mattutino.
11.20 – Inizia la fase di stretching.
11.18 – Terminano i giri di campo, azzurri esausti a terra. Tra i più affaticati Politano.
11.06 – Manna e Chiavelli presenti a bordo campo.
10.45 – Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo.
10.32 – Squadra divisa in quattro gruppi più Osimhen e Lindstrom: pettorine gialle, verde acqua, blu e beige. Giri di campo a gruppetti scaglionati, riposo di 30″ e si ritorna a correre a bordo campo.
10.29 – Squadra riunita a centrocampo, ci sono anche Osimhen e Lindstrom.
10.26 – Termina qui l’esercitazione.
10.15 – Come nel primo giorno esercitazione sulla costruzione 3+2, ma stavolta con Rafa Marin al centro, Rrahmani braccetto di destra e Natan braccetto di sinistra
9.55 – Inizia un’altra esercitazione sul possesso palla e conclusione in porta, nell’altra metà campo, tra le sagome poste a formare un 5-3-2.
9.50 – Entrano in campo Osimhen e Lindstrom, grande ovazione per il nigeriano.
9.40 – Finora assenti Osimhen e Lindstrom, i due azzurri non partecipano a questa fase dell’allenamento.
9.37 – In una metà campo inizia un’esercitazione con la palla e l’utilizzo di sagome.
9.30 – Inizia una fase di riscaldamento e attivazione muscolare.
9.29 – La squadra entra in campo tra l’ovazione del pubblico, Oggi sono presenti al campo anche alcuni Napoli Club che si fanno sentire con cori e sventolano la bandiere.
9.10 – A pochi minuti dall’apertura dei cancelli fila interminabile a formare un ‘serpentone’ ordinato all’esterno dello stadio di Carciato e grande attesa per l’inizio dell’allenamento. Il sistema serve da filtraggio per gli ingressi allo stadio affinché non si crei la calca vicino ai cancelli.
Amici del Napolionline, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina nella quarta giornata di allenamenti a Dimaro-Folgarida.
Si ringrazia Francesco Molaro e TNT