Corsport – Osimhen, ipotesi PSG e Arabia per il futuro: niente di concreto in Premier

0
Osimhen, nel frattempo, continua a lavorare a pieno regime con il gruppo, perfettamente integrato nello spirito che Conte ha già infuso nell’anima della squadra: senza mollare un centimetro. Il mercato, però, è un elemento imprescindibile della sua estate: è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti ma il suo destino è ancora in bilico, sospeso tra le ipotesi che partono da Parigi e dal Psg – ma soltanto a certi parametri – e arrivano sul Mar Rosso, a Gedda, la terra dell’Al-Ahli.
Il mercato arabo entrerà nel vivo tra qualche giorno, mercoledì per la precisione, e dunque tra un po’ il Napoli capirà se anche in Saudi League esistono possibilità concrete e soprattutto offerte importanti. Tutto fermo in Premier, la terra del sogno di Osi: dal Chelsea all’Arsenal, che un po’ di settimane fa aveva pensato sia a lui sia a Gyökeres, tutto tace. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.