Incredibile Napoli: vicino l’affare per Greenwood

0

Fiammata di mercato del Napoli, che accelera per l’acquisto di Mason Greenwood dal Manchester United. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il club azzurro avrebbe raggiunto un accordo di massima con la società inglese sulla base di 30 milioni di euro, bruciando così la concorrenza della Lazio di Claudio Lotito e del Marsiglia, presieduto da Pablo Longoria, da tempo in trattativa per cercare di aggiudicarsi i diritti alle prestazioni sportive del forte esterno offensivo britannico.

Factory della Comunicazione

L’offerta della società partenopea – si legge – avrebbe colto di sorpresa la concorrenza, di fatto beffata dal forte inserimento per il talento ex Getafe. Nelle idee della Lazio, in particolare, l’arrivo di Greenwood avrebbe sopperito alla cessione di Ciro Immobile, in procinto di trasferirsi al Besiktas.

Rispetto alla dirigenza capitolina, Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto una proposta più interessante sul piano economico, dal momento che Lotito non si sarebbe spinto oltre i 20 milioni più bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.