“È una situazione compromessa, ma non rovinata”

0

Durante la chiacchierata con Salvatore Pengue sul canale YouTube di NapolitàNicolò Schira ha illustrato anche quella che è la situazione per diversi calciatori della rosa in ‘forse’, focalizzandosi sul reparto difensivo:

Factory della Comunicazione

La difesa del Napoli fa rima con rivoluzione. Ne cambierà almeno 3: credo che Olivera è visto come braccetto; Mario Rui è in uscita; Natan andrà a giocare altrove.
Buongiorno vuole venire, non so se lo vedremo già a Dimaro, ma solo perché ha giocato l’Europeo. Per Rafa Marin mancano solo firme e visite. Per quanto riguarda Hermoso, invece, le pretese sono alte e deve abbassarle per arrivare a Napoli.
Di Lorenzo vuole andare via, ma aspettiamo. Magari dopo quest’Europeo che non è stato granché il Napoli avrà la forza di tenerlo, anche se lui è più orientato ad andare via. Conte ci vuole parlare di persona. È una situazione compromessa, ma non rovinata”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.