Lukaku vuole solo il Napoli di Conte. Si abbassa lo stipendio e rifiuta il Milan

0

Romelu Lukaku vuole il Napoli e Antonio Conte spinge con Aurelio De Laurentiis per prenderlo. L’allenatore conosce bene il centravanti belga, avendo avuto modo di lavorare insieme a lui ai tempi dell’Inter, dove ne esaltò le qualità in zona gol. Il calciatore, stando a quanto riferito da Sport Mediaset, avrebbe già rifiutato il Milan e sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di facilitare l’addio al Chelsea ed il trasferimento in Campania in questa finestra di mercato.

Factory della Comunicazione

Il club inglese vuole liberarsi dell’attaccante, ma a titolo definitivo e non in prestito. Nel suo contratto con i Blues, è presente una clausola da 44 milioni, e – aggiunge Mediaset – con due anni di contratto, il Chelsea ha ancora un ammortamento di 46 milioni. Lo sconto, però, non è impossibile. Il Napoli potrebbe investire tra i 25 e i 30 milioni, bonus compresi. Lukaku, che alla Roma percepiva 7,5 milioni di ingaggio, a Napoli accetterebbe una proposta tra i 5,5 e i 6 milioni di euro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.