C’è un binomio che ha funzionato nel passato e lo sarà anche nel presente del Napoli

ANDREA D'AMICO A RADIO MARTE: "L'obiettivo principale della difesa del Napoli resta Buongiorno. Oriali? Il binomio con Conte funziona"

0

Ha anche dichiarato:

Factory della Comunicazione

Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. Farà passare il mal di pancia a chi ritiene incedibile e che ha dimostrato di voler andar via. Certo, alcune situazioni sono complicate in virtù delle potenti sirene estere che non sempre è facile gestire.  Oggi non c’è più questo senso di appartenenza alla squadra e alla maglia: i giocatori sono professionisti che scelgono la direzione da imprimere alla loro carriera. Oriali? Grande persona e grande professionista, il connubio con Conte ha prodotto grandi risultati positivi. L’esperienza accumulata come giocatore e poi direttore sportivo e team manager produrrà i propri frutti anche a Napoli. Mercato difesa? L’obiettivo principale resta Buongiorno, Hermoso è un obiettivo secondario rispetto al difensore del Torino. 
Manna? Ha fatto molto bene alla Juve, dove ha dovuto gestire anche una situazione non semplice con la partenza di cherubini. Porta a Napoli freschezza e professionalità che lo condurranno a dare a Conte i giocatori che chiede.  Fallimento Italia ad Euro 2024? Il problema non sono le sconfitte, quelle a volte sono episodiche. Il problema italiano però è strutturale, aderisce ad un modello di business sorpassato, con regole fatte nel 1970 ed è incredibile come un’azienda come il calcio che fattura milioni di euro non si rinnovi. Il 67%di giocatori in Italia è straniero. Servono nuove regole”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.