UFFICIALE – Caos Salernitana! Sottil rinuncia all’avventura in panchina e manca ancora il successore

0

Andrea Sottil lascia già la Salernitana. Dopo averne annunciato la nomina lo scorso 20 giugno, il club granata – retrocesso in Serie B al termine dell’ultima stagione – ha comunicato che il tecnico ex Udinese non siederà sulla panchina dell’Arechi il prossimo anno. Questa la nota, ripresa da TMW:

L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme.

Factory della Comunicazione

La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

Sempre secondo il portale, manca ancora il successore dell’allenatore di Venaria Reale. Dopo la virata su Gaetano Fontana – legato da un contratto in scadenza nel 2026 con il Latina e per il quale i laziali hanno chiesto alla Salernitana il pagamento di un indennizzo, rifiutato – il club di Danilo Iervolino sarebbe pronto a puntare su Fabio Caserta, esonerato dal Cosenza lo scorso 11 marzo o, in alternativa, su Cristiano Lucarelli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.