Lobo chiarisce il suo futuro: “Sarò molto felice quando tornerò a Napoli e inizieremo la preparazione”

La maglia blaugrana fa gola a chiunque e Lobo non ha mai nascosto di avere un debole per quei colori.

0

Uscendo dallo stadio, deluso per l’impresa sfumata sulla sirena, l’ha detto apertamente. «Sono stanco fisicamente e mentalmente, è stata una stagione dura – ha ammesso Lobotka a calciomercato.it –. Sarò molto felice quando tornerò a Napoli e inizieremo la preparazione in vista della nuova stagione. Conta solo questo. Ora, però, ho bisogno di una vacanza». Un messaggio positivo, d’affetto, verso il club con cui è legato fino al 2027 da un contratto rinnovato poco più di un anno fa. Xavi, uno che di centrocampisti se ne intende, stravedeva per lui, ma il catalano non è più l’allenatore del Barcellona, rimpiazzato dal tedesco Flick.

Factory della Comunicazione

La maglia blaugrana fa gola a chiunque e Lobo non ha mai nascosto di avere un debole per quei colori. «Seguo il Barça sin da bambino, dai tempi di Deco e Ronaldinho. Se dovesse arrivare un’offerta – raccontava qualche giorno fa -, mi piacerebbe andare lì e avere la possibilità di giocare per un top club, ma allo stesso tempo non sarebbe un problema rimanere a Napoli, dove ho un contratto. Lì, Ho una “famiglia italiana”…». E un allenatore che l’aspetta a braccia aperte, Conte, per ripartire da lui. In Germania, del resto, s’è vista la miglior versione di quel centrocampista che ha stregato mezza Europa, Barça compreso.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.