Non gradita da AdL il prendersi tempo di Kvara e agente. C’è già stata la risposta della SSC Napoli, blindato il georgiano

il Napoli ha respinto la mega offerta da 110 milioni dei parigini senza possibilità di repliche

0

I l giorno dopo l’incontro tra De Laurentiis e Kvaratskhelia è emerso chiaramente un dato: il Napoli ha fatto all-in su Kvara, anche se lui non ha ancora accettato il rinnovo. La missione d’urgenza organizzata giovedì a Düsseldorf, in Germania, è un po’ il simbolo della nuova era e della nuova aria che si respira da quando sono arrivati Antonio Conte e il ds Manna: ora, al fianco di De Laurentiis, ci sono un manager e un direttore sportivo che con lui formano una squadra nella squadra, un team che si muove e lavora compatto per affrontare e risolvere i problemi ereditati dalla gestione della tremenda stagione post scudetto. Altri tempi, il passato. Immagini che pian piano sbiadiranno fino a essere definitivamente sostituite dal presente e dal futuro. Abitudine diffusa il rimndare? Certamente sono questi gli usi e i costumi, ma il Napoli ha già reagito: ha respinto la mega offerta da 110 milioni dei parigini senza possibilità di repliche e ha blindato Kvara. Incedibile, non trattabile con nessuno: in un solo concetto ripetuto anche giovedì in Germania al giocatore e all’agente, se non arriverà l’accordo sul rinnovo Khvicha continuerà a giocare nel Napoli allo stipendio attuale da 1,8 milioni proprio come ribadito da Conte. Nessun margine di trattativa, sul punto: Adl imperativo categorico.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.