UFFICIALE – Udinese, rescissione temporanea del contratto di Deulofeu

0

Gerard Deulofeu saluta temporaneamente l’Udinese. L’attaccante spagnolo, ai box dal 22 gennaio 2023 a causa di un infortunio al ginocchio, ha deciso – in accordo col club friulano – di rescindere temporaneamente il suo contratto per ristabilirsi dai problemi fisici, a causa dei quali l’ex Everton è fuori dal rettangolo verde da oltre un anno. Non farà quindi parte della rosa che inizierà la stagione 2024-25.

Questo l’annuncio di Deulofeu, ripreso da TMW:

Factory della Comunicazione

Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile. Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi.

I miei progressi sono molto positivi. Ogni giorno mi sento meglio e un po’ più vicino a poter fare quello che mi piace di più: giocare a calcio. Grazie a tutti i tifosi per essere stati al mio fianco giorno dopo giorno e al club per aver curato la mia situazione! Il vostro supporto è la mia più grande motivazione! #ForzaUdinese“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.