Antonio Conte: “Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose”

0
SLOGAN 

Factory della Comunicazione

Un paio di giorni dopo l’annuncio ufficiale del 5 giugno, Conte aveva rilasciato alcune parole ai canali ufficiali del Napoli. Lo slogan scelto era stato: “Amma faticà”. Una sorta di indizio per il futuro. Il tecnico si era lasciato andare ai ricordi: «Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose. È una delle città più belle al mondo, il popolo napoletano ha tanta passione. Sarà una grande esperienza calcistica e di vita, non vedo l’ora di viverla». Aveva parlato del ricordo di Maradona affrontato con il Lecce e dello stadio che sarà presto teatro della sua nuova avventura.

TAPPE 

Dopo il Tottenham, ecco il Napoli. Conte ha scelto di ripartire dalla Serie A. Si è legato al club azzurro con un contratto di tre anni. Firma e foto di rito alla FilmAuro prima di rientrare a Torino. Poi di nuovo Napoli, la full-immersion di due giorni a Castel Volturno per cominciare a organizzare il lavoro, il ritorno a casa, in Salento, e ieri il nuovo rientro a Napoli per la conferenza di oggi. I suoi collaboratori, intanto, in questi giorni hanno visitato le strutture di Dimaro Folgarida e Castel di Sangro dove si terranno i due ritiri estivi. Il primo dall’11 al 21 luglio, il secondo dal 25 luglio all’8-9 agosto. Si rientrerà prima per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. Firmata Antonio Conte. 

 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.