UFFICIALE – L’ambizioso Como annuncia l’arrivo di Andrea Belotti!

0

Il Como, tornato in Serie A dopo 21 anni dall’ultima partecipazione, ha messo a segno il suo primo colpo di mercato ufficializzando l’arrivo di Andrea Belotti. Il Gallo, reduce dagli ultimi sei mesi in prestito alla Fiorentina, cercherà riscatto in riva al Lario sotto la guida di Cesc Fabregas. Per l’ex Torino e Roma, accordo fino al 2026.

Questa la nota del club lombardo, ripresa da TMW:

Factory della Comunicazione

Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como 1907. Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma.

Soprannominato “Il Gallo”, Belotti ha iniziato la sua carriera con l’UC Albinoleffe in Lombardia, prima di firmare per il Palermo, dove ha vinto un titolo di Serie B. Nel 2015 è passato al Torino, diventando il suo ottavo miglior marcatore di tutti i tempi, prima di approdare alla Roma nel 2022“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.