“Spinazzola rientra in quei profili adatti al gioco di Conte”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Cammino Italia – “Con la Croazia era praticamente una finale, ed in campo, infatti, si è vista una partita molto bloccata con poche occasioni da ambo le parti, prima dell’episodio del rigore che è stata la scintilla che ha reso l’incontro più intenso”.
Spinazzola idea Napoli – “È un’occasione di mercato da valutare attentamente, soprattutto in un’annata dove il Napoli sarà impegnato praticamente una volta a settimana. Se la società partenopea riuscisse a chiudere un’eventuale trattativa alle sue condizioni, ritengo che davvero possa fare una bella operazione, visto che Spinazzola rientra in quei profili adatti al gioco di Conte”.
Di Lorenzo – “Parliamo di un giocatore che si è sempre espresso ad altissimi livelli in questi anni, un punto fermo ed inamovibile per qualsiasi tecnico che è passato da Napoli. Purtroppo, anche per lui la scorsa è stata una stagione complicata, ma credo che ad esempio con la Spagna e contro un avversario così in fiducia come Nico Williams sarebbe stato difficile per chiunque, con la Croazia ha giocato in maniera diligente ed applicata”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.