CdS – Di Lorenzo ha la fiducia di mister Spalletti: “Pareggiarla così all’ultimo è bello e ti lascia una grande emozione”

0

L’Italia di Spalletti è riuscita nell’impresa di qualificarsi agli ottavi di finale di Euro 2024, pareggiando ieri sera all’ultimo minuto contro la Croazia. Il capitano del Napoli, difensore della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo,ha parlato al termine della gara, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Di Lorenzo ha avuto la fiducia di Spalletti, anche dopo la prova opca di Gelsenkirchen: «È stata una partita sofferta, però l’importante era passare questo girone che era tosto e difficile. Pareggiarla così all’ultimo è bello e ti lascia una grande emozione, siamo contenti. Dobbiamo crescere, c’è poco tempo in tornei così brevi, ci portiamo a casa questa qualificazione. A livello di gioco sicuro possiamo fare meglio, ma a livello di atteggiamento e motivazioni non ci si può dire niente e da questo dobbiamo ripartire. Il mister ha provato a cambiare qualcosa, l’ingresso di Chiesa li ha messi in difficoltà, sapevamo che sulle fasce con i quinti potevano soffrire»”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.