Brescia Calcio Femminile presenterà il nuovo allenatore della Prima Squadra, Giovanni Valenti, e il suo vice, Michele Cavalli, durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà giovedì 27 giugno alle ore 18. Durante l’evento verrà presentata anche il Club Manager, ruolo dirigenziale di recente istituzione, ricoperto da Marco Zambelli.
Seguiranno informazioni dettagliate in merito al luogo.
La conferenza verrà trasmessa anche in streaming sui canali social della Società (Facebook e Instagram).
Giovanni Valenti, originario di Brescia, viene dall’esperienza macedone alla guida del Brera Strumica. Ha un lungo vissuto da allenatore nei settori giovanili maschili di Milan, Brescia, Juventus e Parma. Ha ricoperto anche il ruolo di vice allenatore della Nazionale maschile U19 e U20.
Michele Cavalli, anch’egli bresciano e reduce dall’esperienza macedone al seguito di Valenti, è stato allenatore dell’U17 maschile della Juventus, e poi collaboratore di De Zerbi al Sassuolo e allo Shakthar Donetsk.
Marco Zambelli, anch’egli bresciano, ex calciatore di Brescia, Empoli, Foggia e Feralpisalò. Dopo due stagioni alla guida della Primavera del Brescia Calcio Femminile, dalla stagione 2024/2025 assumerà l’incarico di Club Manager.