Il Napoli torna forte su Spinazzola! Manna pronto a chiudere il colpo a parametro zero

0
Il Napoli si concentra sugli esterni della difesa per blindare definitivamente il pacchetto arretrato e poi innescare l’inevitabile valzer delle punte. il club azzurro è tornato alla carica di Leonardo Spinazzola della Roma. Il 31enne cursore di fascia è stato scaricato dal club giallorosso e a fine mese sarà “disoccupato”. Scrive Il Mattino. 

Factory della Comunicazione

Il Napoli ragiona su un mini contratto per il giocatore che tra pochi giorni avrà il singolare – ed appetibile – status di svincolato di lusso. Il club giallorosso, infatti, non intende rinnovare l’accordo con il giocatore (31 anni) che ha un ingaggio dui circa 3 milioni a stagione nella città eterna.
Il diesse Manna sta lavorando di cesello e potrebbero configuarsi i termini di un’intesa che metta d’accordo tutti. L’ipotesi è una sorta di un anno più uno di contratto per Spinazzola con opzione unilaterale (per il club di De Laurentiis).
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.