Rafa Marin sui social “Vamos, vamos, vamos”. Tutto definito, ecco i termini dell’accordo col Napoli

0

Il nuovo difensore del Napoli sarà Rafa Marin, 22 anni dall’Alaves in prestito dal Real Madrid. E’ tutto pronto per il suo arrivo, e sui social sembra essere carico per la nuova avventura in azzurro, come sottolinea il Corriere dello Sport. “«Vamos, vamos, vamos» scrive sui social Rafa Marin, anni 22, mentre corre nei boschi in attesa di volare in Italia per le visite mediche e la firma con il Napoli. Il futuro difensore azzurro si tiene in forma e si allena da solo aspettando un cenno per raggiungere Roma e cominciare così la sua nuova avventura sotto la guida di Conte. Tutto definito tra i due club, l’affare è virtualmente concluso alle seguenti cifre: 11 milioni per il cartellino e contratto fino al 2029 per il giocatore reduce dal prestito all’Alaves. Operazione firmata dal ds Giovanni Manna con una formula che blinda il Napoli.

Factory della Comunicazione

Il Real Madrid potrà esercitare l’opzione di riacquisto tra due anni, nel 2026 a 25 milioni e nel 2027 a 35, ma se tra un anno il Napoli verserà altri 10 milioni nelle casse del Real Madrid, lo stesso club spagnolo potrà riacquistare il difensore al doppio del valore, dunque per 50 milioni nel 2026 e per 70 tra tre anni. Il prossimo passo, ora, è il suo arrivo in Italia, atteso ad inizio della prossima settimana. Le tappe saranno le solite: prima Villa Stuart per le visite mediche e poi la sede di FilMauro per la firma che anticiperà l’annuncio ufficiale”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.