Il Mattino – Buongiorno ed Hermoso restano trattative calde: si attende solo la fumata bianca

0
Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, il Napoli prova a chiudere i giochi a stretto giro. Dopo l’ingaggio di Marin dal Real Madrid (10 milioni il costo del cartellino, contratto quinquennale e diritto di recompra della casa Blanca a 25 milioni nel 2026 e 35 nel 2027 che si raddoppiano in entrambi i casi se il Napoli, a fine anno, paga altri 10 milioni), il club azzurro è tornato alla carica di Leonardo Spinazzola della Roma. Scrive Il Mattino. 
Il 31enne cursore di fascia è stato scaricato dal club giallorosso e a fine mese sarà svincolato. Il Napoli ragiona su un mini contratto a gettone per il giocatore che – se in condizione – sarebbe utilissimo nello scacchiere di Conte. L’ipotesi di accordo è una sorta di un anno più uno con opzione unilaterale (per il club di De Laurentiis). Spinazzola riflette. Le trattative per Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso (ex Atletico) restano calde e si attende soltanto la fumata bianca.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.