La Serie A 2024-25 nascerà il prossimo 4 luglio: fra le novità il cambio di sponsor

0

La Serie A 2024-25, che sarà svelata il prossimo 4 luglio, avrà un nuovo title sponsor: dopo 26 anni, Tim sarà infatti sostituita da Eni. L’accordo con la compagnia telefonica scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno: dal giorno successivo, sarà infatti possibile organizzare la presentazione dei calendari e la Lega si è mossa con grande celerità, sulla falsariga delle ultime stagioni.

Il sorteggio del calendario, riporta La Gazzetta dello Sport, che avrà tutta una serie di complicati criteri da rispettare legati alle esigenze delle società partecipanti alle coppe europee, ma anche gli eventi che si svolgono nelle varie città nei weekend (il calendario sarà anche quest’anno asimmetrico), verrà preceduto la sera del 3 luglio dalla presentazione del nuovo logo della Serie A, quello che finirà sulle maglie delle 20 squadre. 

Factory della Comunicazione

Sarà inoltre previsto un unico turno infrasettimanale, il 30 ottobre, mentre si scenderà in campo anche durante le festività natalizie nelle date del 22 e 29 dicembre.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.