Il Real crede in Marin, ma con i colossi dei Blancos lo spazio per Rafa è minimo

0

IL FUTURO. Il Real, dicevamo, crede in lui: vedono in Marin i tratti del disegno del futuro. In questa fase, con quella carrellata di colossi che anche nell’ultima stagione hanno dominato la Spagna e l’Europa, per Rafa lo spazio sarebbe minimo, estremamente ridotto, e così un po’ di campionati con un maestro come Conte e in una squadra come il Napoli, ambiziosa e vogliosa di tornare immediatamente ai vertici in Italia e anche nelle coppe, non può che essere una scelta indovinata. Anche al ds Manna, però, piace molto, e così ovviamente sta provando a prolugare i termini dell’opzione di riacquisto che il Real pretende di fissare a proprio favore da due a tre anni. Dal 2026 al 2027. Con un importo maggiore, ovviamente: è questo l’aspetto che manca per chiudere una trattativa favorita proprio da Rafa e dal suo entourage, già convinti di trasferirsi a Napoli. Aria di mare, sole e ispirazione andalusa. Basta chiedere a Raul Albiol e Reina. A Callejon, Fabian Ruiz e Rafa Benitez. E poi a David Lopez, Michu, Victor Ruiz, Llorente e Doblas: un bel po’, gli spagnoli transitati da queste parti dal 2013.

Factory della Comunicazione

L’ATTESA. E ora, non resta che attendere: il Napoli, cioè Manna, è pronto a chiudere non appena arriverà l’okay, il “vale” del Real. Ogni giorno può essere quello buono per confezionare il primo acquisto della nuova gestione. E un attimo dopo, il destino di Leo Ostigard sarà sempre più lontano: entra uno, esce un altro. Funziona così.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.