Victor per Victor. Napoli interessato a Gyokeres

0

Il mercato del Napoli dipenderà inevitabilmente dal futuro di Victor Oismhen. Qualora la società azzurra riuscisse a ricavare dalla cessione del centravanti i 120, 130 milioni previsti dalla clausola allora i partenopei potrebbero chiudere diverse operazioni in entrata. Per quello che concerne il suo possibile sostituto, Romelu Lukaku è un nome che piace tanto ad Antonio Conte. Ma occhio anche a Gyokeres, calciatore che avrebbe già dato la propria disponibilità al mister salentino.

Factory della Comunicazione

Lo Sporting Lisbona chiede ben 100 milioni per lasciarlo partire, ma il Napoli, oltre a una offerta importante cash, potrebbe inserire diverse contropartite che farebbero calare il prezzo di Gyokeres. Dovbyk e Santiago Gimenez sono altri nomi da monitorare con attenzione.

Il reparto che avrà bisogno di maggiori ritocchi sarà sicuramente la difesa.Buongiorno ed Hermoso sono i giocatori seguiti con maggiore attenzione dal Napoli, per i quali Antonio Conte si è già  mosso contattando entrambi. Ma non è escluso un altro centrale, un possibile mister X per un reparto quasi interamente rivoluzionato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.