Perillo, Rai: “La rosa attuale del Napoli è altamente competitiva. E poi, Conte e Oriali sono due autentici fuoriclasse”

0

Antonello Perillo, Vice Direttore della Tgr Rai nazionale, ha fatto il punto, attraverso i suoi profili social, sull’attuale situazione del Napoli. La rosa attuale del Napoli è altamente competitiva, al contrario di quanto pensi qualche disfattista. A differenza di altri club, che dovranno fare sul mercato i salti mortali non avendo soldi da investire, il club azzurro ha un bilancio solidissimo e può investire parecchio. Conte e Oriali sono due autentici fuoriclasse nei loro rispettivi campi e nel gestire un gruppo. Non permetterebbero, oltretutto, mai a nessuno di venire meno sotto il profilo dell’impegno e del rispetto delle regole. Il diesse Manna sarà pure giovanissimo, ma sembra molto ben inserito, oltre che preparatissimo. Se il presidente De Laurentiis li lascerà lavorare, come sembra, senza mettere troppi limiti sugli ingaggi (teoricamente si potrebbe non solo rinnovare il contratto dì Kvaratskhelia ma finanche provare a trattenere Osimhen per un altro anno) e con qualche sana eccezione nella politica degli acquisti, puntando sui Buongiorno invece che sui Natan, cioè su gente già strutturata invece che su scommesse, il Napoli avrà tutte le carte in regola per tornare a giocarsela ad altissimi livelli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.