Il Napoli rifiuta tutte le offerte per Lindstrom

0

Jesper Lindstrom ha vissuto una stagione molto complicata al Napoli. In azzurro non ha mai fatto la differenza giocando con il contagocce. Il calciatore danese, dopo una annata così negativa, non è nemmeno stato convocato per Euro 2024. La scorsa estate arrivò in azzurro per oltre 25 milioni, ma al momento il suo acquisto è da ritenersi completamente sbagliato. Tuttavia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, non mancano le richieste per l’ex Eintracht.

Factory della Comunicazione

Nonostante il poco spazio a Napoli, per Lindstrom sono già arrivate diverse proposte. Il calciatore piace soprattutto in Ligue 1: dopo il Lione anche il Marsiglia ha chiesto informazioni, avanzando la proposta di un prestito. La formula, però, non convince il Napoli che per lasciar partire il danese vuole un forte indennizzo da dare via libera alla cessione a titolo temporaneo: niente prestiti secchi quindi, si può eventualmente ragionare solo su quelli onerosi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.