Le probabili formazioni di Italia-Albania: azzurri col 3-4-2-1, due ballottaggi per Spalletti

0

L’attesa sta per finire: questa sera alle 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund (teatro della semifinale dei Mondiali 2006 fra la Germania e gli azzurri) andrà in scena Italia-Albania, match valido per il Gruppo B di Euro 2024. Il ct Spalletti e i suoi sono chiamati a difendere il titolo continentale conquistato nel luglio 2021 a Wembley contro l’Inghilterra.

Per la sfida alla selezione di Sylvinho (che ben conosce il nostro calcio essendo stato a lungo vice di Roberto Mancini), l’ex Napoli – secondo il quotidiano Il Mattino – è pronto a varare il 3-4-2-1: Donnarumma fra i pali, linea a tre composta da Darmian, Buongiorno e Bastoni. Spazio poi a Di Lorenzo, Cristante (Pellegrini), Jorginho e Dimarco, sulla trequarti interverranno uno tra Frattesi e Barella e Chiesa, in avanti Gianluca Scamacca.

Factory della Comunicazione

L’Albania si schiera invece con il 4-3-3 e numerose conoscenze del nostro campionato nell’undici titolare: Strakosha; Hysaj, Kumbulla, Djimsiti, Mitaj; Bajrami, Asllani, Ramadani; Asani, Broja, Hoxha.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.