Di Lorenzo prova a ricucire col club, decisiva la volontà di Conte?

0

Per il Napoli del prossimo anno, Antonio Conte vuol ripartire senza se e senza ma anche da Giovanni Di Lorenzo, nonostante la volontà del difensore azzurro – paventata sul finire del campionato – di cambiare maglia dopo una stagione tutt’altro che esaltante sul piano personale. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il tecnico salentino immagina il capitano da braccetto nel centrodestra nella sua difesa a tre e, all’occorrenza, anche da quinto. 

Factory della Comunicazione

Nel confronto andato in scena nei giorni scorsi nelle stanze dell’Hotel Parker’s le parti hanno provato a ricucire il rapporto incrinatosi nelle ultime settimane ed anche il procuratore Mario Giuffredi ha aperto ad una possibile permanenza. 

Per capire se Di Lorenzo deciderà di proseguire la sua esperienza all’ombra del Vesuvio per il sesto anno consecutivo, sarà necessario aspettare almeno fine mese: anche il cammino dell’Italia ad Euro 2024 avrà il suo peso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.