C’è una ipotesi non contemplata dal Capitano, disposto ad adattarsi

rimanere come da contratto, perché così vuole il Napoli

0

La sensazione è che Di Lorenzo non abbia cambiato idea ma che al tempo stesso si stia adattando all’ipotesi che non contemplava: rimanere come da contratto, perché così vuole il Napoli. E allora è inutile continuare a ragionare su un argomento che andrà trattato tra un mese. Ora c’è una Nazionale da onorare e trascinare, alle dipendenze dell’allenatore con il quale ha vinto lo scudetto:

Factory della Comunicazione

«Spalletti è sempre il solito, lo vedo carico e motivato come tutti noi. Sta facendo degli allenamenti lunghi per far capire ai giocatori il calcio che vuole. Noi dobbiamo seguirlo».

Con leggerezza, pure: «Questo è un gruppo unito e sano. Nessuno vuole prevalere sull’altro e questa cosa ci può portare lontano. L’Europeo è una grande occasione per l’Italia e non vogliamo buttarla via. D’altra parte siamo i campioni in carica. Rispetto al 2021 siamo rimasti in 7-8 ma chi è entrato sta facendo benissimo. Prendete Calafiori: non lo conoscevo ma mi sta sorprendendo per la qualità e la professionalità». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.