“La priorità che deve affrontare il Napoli è la cessione di Osimhen”

0

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dove ha parlato del futuro del Napoli.

Factory della Comunicazione

“Secondo me la priorità che devono affrontare il Napoli e Conte è la cessione di Osimhen che è molto forte, un tantino discontinuo ma è il pezzo più pregiato del mercato del Napoli e la sua testa è altrove.

Il Napoli non è in ritardo sul mercato anche perché bisogna aspettare la fine degli Europei, dove potrebbero esplodere giocatori interessanti e importanti. Con i soldi di Osimhen bisognerà cercare un attaccante, uno di talento carico di tecnica e di futuro.

Non sono convinto dell’operazione Lukaku perché ha 31 anni, viene da una stagione in chiaroscuro e nell’ultima fase ci si aspettava di più anche per arrivare in zona Champions. Certo, è un giocatore che piace a Conte ma il fatto che piaccia a Conte non significa che il Napoli debba derogare dalla sua linea”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.