Cannella: “Mi piacerebbe il ritorno di Kim, funzionale per Conte”

0

Giuseppe Cannella interviene ai microfoni di Radio Marte: Caso Di Lorenzo? I procuratori fanno l’interesse del proprio assistito, provando ad assecondare le sue richieste. In presenza di contratti lunghi e senza clausole, come nel caso specifico, la situazione si complica. Trattenerlo o venderlo? Dalla legge 91 i calciatori si legano con contratti lunghi ai club e i procuratori tendono ad inserire la clausola nel contratto in modo da dare un prezzo al calciatore e permettergli eventualmente di partire prima della scadenza del contratto. In assenza di clausole, deve trionfare la saggezza per evitare che ci perdano tutti.
Esterni a tutta fascia? Conte giocando a tre preferisce giocatori tipo Chiesa, il che rende plausibile valutare lo scambio Di Lorenzo-Chiesa. Conte sta lavorando di concerto con Manna per un mercato orientato, razionale e chiaro. Osimhen? Il procuratore si sa muovere bene, l’Arabia è una possibilità concreta in mancanza di altre offerte. I club della Saudi League hanno i fondi per sostenere cartellini e ingaggi importanti. Buongiorno? È uno dei difensori più ricercati in Europa, il Napoli sa bene dove andare a pescare. Il difensore è una priorità. Mi piacerebbe anche il ritorno di Kim, che sarebbe estremamente funzionale al gioco di Conte”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.