Accomando: “La trattativa Hermoso è in fase avanzata”

Accomando: "La trattativa Hermoso è in fase avanzata"

0

Il giornalista DAZN Orazio Accomando ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli intervenendo durante la trasmissione Radio Goal, parlando del calciomercato in casa Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Orazio Accomando:

Hermoso-Napoli? Da come ho raccontato mi risulta che la trattativa sia in fase avanzata. So che sono giorni decisivi, l’entourage del calciatore ed il Napoli vogliono provare a chiudere entro il 20 giugno. Il calciatore piace anche alla Roma, ma il Napoli è più avanti e c’è fretta di chiudere da parte di tutti. Questa trattativa è iniziata nei primi di aprile, il primo tweet lo feci il 9 aprile. So che la prossima settimana potrebbero esserci degli incontri tra Spagna e Sardegna, ma siamo veramente a buon punto. Il Napoli ha offerto un triennale con opzione per un ulteriore anno, oggi la distanza riguarda l’ingaggio e i bonus e non le commissioni. Il calciatore cerca un contratto importante perchè ha 29 anni“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.