Sky, Compagnoni: “Il Napoli giocherà a tre in difesa, un indizio di mercato lo conferma! Su Di Lorenzo…”

0
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Kvaratskhelia è un calciatore che deve partire largo da sinistra e vedrete che con Conte farà grandissime cose. L’operazione Conte è la migliore che potesse fare De Laurentiis. All’inizio avevo dei dubbi su Conte al Napoli, poi ho capito che Napoli è la soluzione migliore per Conte e viceversa.
Cambiaghi? Mi piace molto, ha qualità, ha forza fisica ed è esplosivo. Gli manca un dettaglio, segna pochissimo, però con le qualità che ha comincerà presto a far goal. Se Conte giocherà col 3-4-3 lui sarebbe uno degli esterni e può giocare sia a destra che a sinistra.
Persone vicine a Conte mi dicono che il tecnico sta valutando anche l’idea di giocare a 4 in difesa, però se arrivasse uno come Vanderson sarebbe la prova che invece giocherà a tre dietro. Mazzocchi? Se arrivasse Vanderson avrebbe un ruolo secondario. Di Lorenzo non resterà a Napoli, poi De Laurentiis difficilmente sbaglia il sostituto del centravanti. Lucca al Napoli? E’ una buona soluzione come attaccante di scorta”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.