Il Mattino – Il Napoli vola a Parigi, ma non è europea l’offerta per la clausola

0

Bisogna mettere fretta a Osimhen.

Factory della Comunicazione

Ecco, il Napoli vola a Parigi, un blitz per provare a chiudere con il Psg e spingere il nigeriano a trasferirsi sotto le luci della Ville Lumiere senza attendere le sirene della Premier. Che sono ancora timide: Chelsea, Manchester United e – soprattutto – Arsenal lo hanno sondato, sedotto e parzialmente abbandonato.

Solo Nasser Al-Khelaïfi è pronto a sborsare 120 milioni di euro. Magari con la promessa di una opzione per Kvara nell’estate 2025. Il blitz di De Laurentiis serve anche a frenare l’assalto del Psg al georgiano ed evitare fanta-offerte che possano turbare la sua permanenza a Napoli. Tutto d’un tratto, dunque, le due trame di mercato si intreccia e si ingarbugliano tra di loro: di sicuro, ormai l’ex capocannoniere della serie A si trova in una situazione assai scomoda. E Conte? Dell’addio di Osi sa dal primo giorno, così come delle voglie di Kvara di cambiare aria. Ma sulla stella dell’Est il piano di Manna è chiaro: rinnovo fino al 2027 fino a toccare il tetto massimo di ingaggio (7,5 milioni di euro lordi) e una clausola rescissoria valida per l’estero da 100-120 milioni.

Operazione che va chiusa entro poche settimane.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.