Victor Osimhen ha manifestato in più occasioni la propria volontà di lasciare il Napoli. Non è un mistero che il nigeriano sogni di approdare in Premier League. Il campionato inglese, al momento, esercita un fascino particolare sull’ex Lille e su tanti altri campioni. Ma non è escluso che l’attaccante possa andare al PSG. Il ricchissimo club francese non avrebbe certo problemi a pagare la clausola risolutiva presente nel contratto del calciatore e pari a 120, 130 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il presidenteAurelio De Laurentiis sarebbe volato a Parigi per incontrare Nasser Al-Khelaifi, presidente del club: “Il Napoli vola a Parigi, un blitz per provare a chiudere con il Psg e spingere Victor Osimhen a trasferirsi nel club parigino senza attendere le sirene della Premier”.
“Solo Nasser Al-Khelaïfi è pronto a sborsare 120 milioni di euro. Magari con la promessa di una opzione per Kvara nell’estate 2025. Il blitz di De Laurentiis serve anche a frenare l’assalto del Psg al georgiano ed evitare fanta-offerte che possano turbare la sua permanenza a Napoli“, ha sottolineato il principale giornale della città.