A soli 23 anni ha già giocato nel Getafe, Real Madrid e Girona, ecco l’esterno che piace a Manna

0

GetafeReal MadridGirona. In appena 23 anni Miguel Gutierrez si è già fatto conoscere dal calcio spagnolo. L’esterno mancino piace al Napoli per la prossima stagione con il neo ds azzurro Giovanni Manna che vorrebbe regalare le pedine giuste a Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Tra queste ci potrebbe essere proprio Gutierrez: secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore il calciatore spagnolo è seguito con molta attenzione dagli scout azzurri dopo una stagione importante con la maglia del Girona40 presenze, 2 gol e anche 9 assist nell’ultimo anno per lui.

Gutierrez è nato a luglio 2021, si è formato calcisticamente con il Getafe e a 10 anni è entrato nelle giovanili del Real Madrid. Coi Blancos ha vinto una Youth League ed era nella squadra 2021/22 che ha vinto il campionato e la Champions con Carlo Ancelotti. Poi il passaggio al Girona, qualificato in Champions League nell’ultima stagione.   Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.