“K I N G – CONTE”. Una presentazione da re per l’allenatore azzurro. CdS Campania “Pericolo” Lukaku

0

Il Napoli lavora  per organizzare  l’evento in città  il 26 giugno  nella residenza  delle dinastie reali  

Factory della Comunicazione

Il tecnico: «Un’esperienza unica   Ai tifosi dico solo: amma faticà!»
Lunedì il blitz a Castel Volturno
Conte sul trono  presentazione  da re a Palazzo
Ieri sopralluogo  conoscitivo  del preparatore  Coratti in sede  

 

D a re. La presentazione di Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli a cui De Laurentiis ha affidato la rifondazione del reame, sarà un vero evento: andrà in scena a Palazzo Reale tra lo sfarzo regale di arazzi e corone, troni e arredi, dipinti di scuola napoletana e fiamminga, sculture, statue, atmosfere e storie immortali scandite dalla collezione degli orologi di Napoleone (che nei primi anni dell’800 aveva affidato il Regno di Napoli e il palazzo prima al fratello Giuseppe e poi a Gioacchino Murat).
Già, il generale e la sua famiglia continuano ad accompagnare l’avventura di Conte: basti pensare che ha firmato il contratto al terzo piano di Palazzo Bonaparte a Roma, un tempo residenza di donna Letizia, madre di Napoleone, e oggi sfondo della sede di FilmAuro. Cenni storici a parte, il Napoli sta lavorando per regalare al tecnico, al club e ai suoi tifosi una giornata regale: i contatti con la direzione sono molto avanzati, tanto che sarebbe anche stata individuata la data giusta: il 26 giugno, mercoledì, lo stesso giorno della sua firma. Un altro mercoledì da Napoleone.  Fonte: Cds
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.