Due nomi sul notes di Manna per l'”eventuale” partenza di Victor
C’è da scegliere l’erede di Osimhen insomma – posto che il nigeriano è dato per partente (per farlo però bisognerà versare una clausola da 120 milioni di euro nelle casse del Napoli che in questo momento ha frenato i possibili club interessati.
Sarà un caso, ma nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Santiago Gimenez, 23 anni del Feyenoord, protagonista quest’anno di una stagione brillante in Olanda con 26 reti ed otto assist. Da Rotterdam pare abbiano abbassato le pretese iniziali ed ora il prezzo del cartellino dell’attaccante si aggira sui 40 milioni di euro.
La stessa cifra che ci vuole per pagare la clausola del Girona che ha in forza l’ariete ucraino, Artem Dovbyk (26 anni, 25 sigilli e dieci assist in Spagna). Altro discorso, molto più delicato è quello relativo a Kvaratskhelia. Il georgiano resta nel mirino del Psg, ma il Napoli sta facendo muro ed ha in agenda un incontro con il suo agente, Mamuka Jugeli, per provare a blindare l’asso georgiano. L’impressione è che il braccio di ferro sia solo alle fasi iniziali. Fonte: Il Mattino