Corsport – Gyokeres e Guirassy nel mirino del Napoli: ma il primo ha una clausola proibitiva

0

Il Corriere dello Sport scrive così degli obiettivi in attacco del Napoli:

“A Conte piace molto Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona, il capocannoniere della Primeira portoghese con 29 gol in 33 partite (43 in 50 con le coppe), 26 anni, 2 milioni di ingaggio compresi i bonus ampiamente centrati e una clausola rescissoria proibitiva: 100 milioni. Il contratto scadrà nel 2028, e come Lukaku anche lui stima molto Conte: almeno è quello che è venuto fuori da un like social con cui Viktor, svedese di ghiaccio dal dito caldo, ha reso omaggio al ritorno del signor Antonio in panchina. A Napoli.

Factory della Comunicazione

Il club s’è informato anche per Serhou Guirassy, guineano dello Stoccarda (nato in Francia), l’uomo del 28: dunque, ha 28 anni e ha segnato 28 gol in 28 partite di Bundesliga. Trenta considerando anche la Coppa di Germania. La clausola rescissoria del suo contratto è 17,5 milioni di euro, ma il giocatore spara molto alto con l’ingaggio: ha una base di 2 milioni e vuole capitalizzare la stagione”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.