L’equipe – Kvara il preferito del PSG per il dopo Mbappè! Offerta shock al Napoli

0

C’è una sola vera pista per sostituire Kylian Mbappé immediatamente a Parigi. E quella pista, secondo L’Equipe, porterebbe a Napoli e a Khvicha Kvaratskhelia, il preferito numero uno del club parigino per la prossima stagione. Secondo il quotidiano francese sono scesi in campo anche i pezzi grossi: Ocampos e Luis Enrique, si legge su Il Mattino. 

Factory della Comunicazione

L’allenatore dei parigini avrebbe avuto modo di parlare direttamente con il calciatore in questi giorni e anche con il suo entourage. Un entourage, che nel frattempo, attende la telefonata del Napoli al termine di una stagione disastrosa in campo.
De Laurentiis – che lascerà già partire Victor Osimhen – non avrebbe voglia di perdere l’altra sua stella già quest’anno: c’è una Champions League da riconquistare e una squadra da rilanciare con Antonio Conte in panchina. Il pressing del Psg però sembra feroce: e sul piatto l’offerta è dolce, da 110 milioni di euro circa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.