AAA, cercasi esperti difesa a tre: si ritorna su Dragusin e Perez

0

Ci sono nomi e profili che ritornano, soprattutto se ritornano certi numeri. Non si hanno ancora indicazioni tecnico-tattiche, ma è inutile nascondere che la predilezione del prossino tecnico del Napoli, Antonio Conte, sia per la difesa a tre. E allora si ritorna su alcuni nomi, tra l’altro già cercati in precedenza… Scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Il nuovo direttore Giovanni Manna cerca difensori già rodati per la nuova difesa a tre di Conte e sulla lista dello scouting azzurro ci sono ancora in bella mostra i nomi di Radu Dragusin e Nehuen Perez, entrambi trattati a gennaio. Era un mercato pensato per Mazzarri, che aveva la tentazione di tornare al 3-4-3 e abbandonare il 4-3-3, ma aveva bisogno di “braccetti” difensivi, veloci e affidabili. Cinque mesi dopo, siamo allo stesso punto: Dragusin adesso vuole certezza sul suo posto da titolare, altrimenti potrebbe decidere di lasciare gli Spurs. Per Perez, invece, il Napoli si tirò indietro proprio a un passo dall’accordo definitivo: troppo alte le richieste dell’Udinese. Ora i loro nomi sono tornati d’attualità: velocità, cattiveria agonistica, voglia di esaltarsi in un top club. Profili buoni per il nuovo Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.