I centravanti valutati da tecnico e ds sono abili nel gioco aereo e strutturati: l’identikit è servito

0

Il nome suggestivo, evidentemente, viaggia con la clausola a bordo: anche Gyökeres, come Osimhen, è legato allo Sporting Lisbona da un contratto fino al 2028, osimhen lukaku inter napoliblindato da un’escape da 100 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

Tanti, assolutamente: operazione impossibile a queste cifre, ma vale il discorso che vale per Osi e la volontà del giocatore – tra l’altro alle prese con una pulizia del menisco programmata – potrebbe fare la differenza.

E a Viktor, con la K, piace Conte al Napoli: l’ha dichiarato con l’emoji social. Guirassy, invece, ha una clausola da 17,5 milioni: bassa, contenuta, ma il suo problema è la richiesta di un ingaggio super.

Ammonta a 40 milioni la clausola dell’ucraino Artem Dovbyk del Girona, 27 anni il 21 giugno, il Pichichi della Liga: grande concorrenza per lui.

Quella di Lukaku con il Chelsea, invece, è di 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), ma i Blues potrebbero venderlo per 20-25 milioni; quella di Strand Larsen con il Celta, infine, è di 50 milioni.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.