Il ds Manna lavora al rinnovo di Kvara, la quadra non c’è ma i passi avanti sono stati fatti

0

Il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia è una delle priorità del nuovo ds del Napoli Giovanni Manna. Il dirigente sta lavorando e gli incontri con Jugeli, agente del georgiano, continuano, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Il ds Manna, dicevamo, ha incontrato due volte a Milano in questi giorni Mamuka Jugeli, il manager che a fine aprile, nei pressi della partita di campionato con la Roma, era salpato dalle acque del Golfo senza un accordo. Anche questa volta non è stata trovata una quadra definitiva, ma i passi avanti registrati in termini di apertura sono significativi: Kvara parte da un ingaggio inferiore ai 2 milioni fino al 2027 e il Napoli propone un sostanzioso ritocco a scalare fino al 2029 che supera il doppio del valore attuale. Ma non basta, per ora, anche se la distanza non sembrà più incolmabile come qualche settimana fa. Il piano è articolato e complesso, serve tempo: al vaglio i bonus, che ovviamente hanno un peso decisivo, e poi l’eventualità di inserire una clausola rescissoria.

Factory della Comunicazione

L’offerta del Psg, a quanto pare superiore ai 7 milioni a stagione, non è pareggiabile: i parametri azzurri sono stati giocoforza ridimensionati dalla mancata qualificazione alla prossima Champions, ma il peso specifico dell’arrivo di Conte è innegabile. Lo sa anche Kvara: non è un caso che abbia riaperto le porte di casa. Manna e Jugeli continueranno a lavorare mentre lui si cimenterà con la Georgia nel primo Europeo della storia della sua giovane nazionale, un toccasana dopo una stagione così pesante e complessa. Con lui ci sarà anche Zuriko Davitashvili, centrocampista del Bordeaux che insieme con la compagna ha trascorso le sue vacanze pre ritiro proprio a Napoli: a fare da cicerone e anfitrione è stato Khvicha, ovviamente, perfetto padrone di casa nonché futuro papà (la sua Nitsa è in dolce attesa)”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.