Jacomuzzi: “Conte deciderà molto sul mercato, ADL dovrà farsi da parte”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, pres. Assosservatori:
“Conte deciderà molto sul mercato, quindi De Laurentiis dovrà mettersi la mano sul cuore e stare da parte. Il Napoli dello Scudetto è esploso quando il presidente ha lasciato libero di lavorare Giuntoli e Spalletti. Ora Conte metterà giù le carte e metterà le cose in chiaro con ADL, ma riuscirà a rispettare davvero i patti? I suoi contratti sono lunghi come la Divina Commedia, ma la convivenza tra i due dovrà essere al di sopra degli accordi scritti per funzionare davvero. Conte ora dovrà ricostruire il Napoli e lavorare con calma.
Il primo anno servirà per tarare, poi dal secondo proverà a vincere qualcosa. Di Lorenzo? Se Conte vuole tenerlo davvero, bisogna togliere i punti interrogativi. C’è necessità di far collimare le idee del tecnico con quelle della società. Conte al lavoro con i giovani? Mi sembra un po’ difficile, è uno che ha sempre avuto giocatori già pronti e finiti. Né alla Juventus, all’Inter o al Tottenham si è mostrato propenso all’utilizzo di calciatori di prospettiva. Anzi…”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.