Cds Campania “CONTE PRIMO ACUTO” – Kvara dice sì a Conte e il Napoli lo blocca ed anche il Capitano

0
L’allenatore lo blinda,  il club rifiuta l’offerta del Psg da 110 milioni e il ds Manna incontra l’agente  dell’attaccante per riaprire  il discorso del rinnovo

 

Factory della Comunicazione

  Khvicha, incedibile per il tecnico, sposa il progetto del nuovo leader: resta a Napoli per la rifondazione  

 

Il georgiano guida  l’amico Davitashvili  in giro per la città  prima dell’Europeo

 

Kvara sì. E sia chiaro: non oui, alla francese, alla Psg, ma un sì di quelli comprensibili ovunque.

A cominciare da Napoli e dal Napoli, in questo periodo accerchiato napoli kvaratskheliaproprio dai parigini per l’illusionista georgiano: 110 milioni, l’offerta messa sul tavolo; altrettanti no, la risposta del club azzurro. Kvaratskhelia non è in vendita, è un pilastro del futuro, è uno degli incedibili di Conte.

Ed è proprio la prospettiva di lavorare con lui che ha indotto Khvicha a dare assoluta disponibilità a proseguire con rinnovato entusiasmo la propria esperienza napoletana.

Il ds Manna, il grande tessitore della questione-allenatore, ha parallelamente riaperto il binario della comunicazione con l’entourage del giocatore, con il suo agente Mamuka Jugeli: i colloqui per il rinnovo sono ripartiti con un incontro andato in scena in questi giorni a Milano.

 Con fiducia rinnovata: un si, mica oui, è l’attacco migliore per scrivere una storia a lieto fine.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.