Ritiro Castel Di Sangro, cambiano le date per il Napoli: ecco il motivo

0
Si concluderà con qualche giorno di anticipo il secondo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Le date iniziali erano 25 luglio-10 agosto, ma il decimo posto in campionato costringerà ad inaugurare la stagione in largo anticipo rispetto all’inizio della prossima Serie A (17-18 agosto) con i trentaduesimi di Coppa Italia in programma proprio in prossimità del 10 agosto (date ufficiali ancora da definire) allo stadio Maradona. Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha dichiarato: «La fine del ritiro potrebbe cambiare per via della Coppa.
Al 10 agosto non ci arriveremo, massimo al 7 o all’8 agosto. Sicuramente si faranno tre amichevoli, dovremmo anche confermare le gare con Adana Demirspor e Girona». Conte, per cui c’è già grande attesa, il 31 luglio compirà 55 anni e il Napoli nel giorno del suo compleanno sarà proprio in Abruzzo. Il sindaco Caruso ammette: «La data ce l’ho in testa da quando si paventava la possibilità che al Napoli potesse venire Conte. 
Ma ora lasciatemi fantasticare ed elaborare qualcosa di sorprendente», le sue parole a Kiss Kiss Napoli. La stagione estiva degli azzurri comincerà l’11 luglio, data d’inizio del primo ritiro a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Il tredicesimo soggiorno del Napoli in Trentino si concluderà il 21 luglio e prevederà le prime due amichevoli con una squadra locale ed un’altra di Serie C.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.