Mercato, il nuovo obiettivo viene dalla Sagna

0

Il Napoli avrebbe messo nel mirino un giovane talento spagnolo di belle speranze: si tratta di un centrocampista di proprietà del Valencia, il ventunenne Javi Guerra. Di questa suggestione di mercato, ha parlato il giornale spagnolo Diario AS: Dopo la sua prima stagione dove è stato protagonista con continuità al Valencia (con 40 presenze e quattro gol), le voci sul futuro di Javi Guerra cominciano ad essere numerose. Il centrocampista 21enne ha detto più volte che è felice nella sua squadra, ma il club di fronte a un’offerta importante potrebbe valutare il suo trasferimento in questa sessione di calciomercato estiva. Il Napoli, che sta per vivere una rivoluzione con Antonio Conte al comando, è uno dei club più interessati al suo profilo e ha già preso contatti per informarsi sulla sua situazione”.

Factory della Comunicazione

E ancora: “Gli azzurri, che hanno perso Zielinski a parametro zero, sono alla ricerca di un centrocampista completo, di qualità e giovane, e quello di Guerra si adatta perfettamente. Il nome è sulla lista del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna e sarebbe perfetto per il progetto di Antonio Conte”.

Le cifre: Il prezzo di cessione di Guerra è di circa 25 milioni di euro, un importo accettabile per i partenopei, che, nonostante non partecipino alla prossima Champions League, contano di percepire circa 100 milioni con il trasferimento di Osimhen” si legge.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.