I mal di pancia di Di Lorenzo? Ci sarebbero alcune “accuse” di giocatori azzurri

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è intervenuto Gaetano Imparato, giornalista

Factory della Comunicazione

 “Conte? L’ambiente sta diventando molto tossico. Per alcuni sia il tecnico del Napoli. La situazione è molto delicata e spero facciano presto.
La questione Di Lorenzo? A Napoli c’è un capitano che ad inizio campionato è uno dei pochi che riesce ad avere un rinnovo con aumento. Quando Di Lorenzo iniziava a fare il capitano sindacalista, più di un giocatore gli ha detto che si è visto i fatti suoi. Il problema è nato per questo. A gennaio è arrivato Mazzarri che aveva capito ci fossero problemi in difesa e stava cambiando qualcosa. Ha evocato Mazzocchi e il procuratore di Di Lorenzo lanciò la bomba sul fatto che non sentissero la fiducia. Abbiamo tanta stima per Giuffredi che ha presentato anche un libro. Ma glielo vogliamo far capire che il napoletano non ha l’anello al naso? Evidentemente chi pensava che Di Lorenzo non si poteva mettere in panchina, ha ragione, perché gli indizi sono univoci e concordanti.
De Laurentiis lascerà fare di più a chi sa fare di più come Manna e Conte, facendo un passo indietro, anche se la scelta finale spetterà a lui. Negli scorsi anni non ho mai avuto la sensazione che fosse De Laurentiis a fare cose, molti flop li ha fatti anche Giuntoli. Il campionato sarà molto interessante anche fuori dal campo, non penso che Giuntoli possa portare il Real Madrid bianconero a Torino. Se il Napoli quest’anno non sbaglia e lascia fare agli addetti ai lavori, può cancellare quest’anno e porre le basi per un ciclo”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.