“Conte deve riportare il Napoli fra le prime quattro pena i mancati introiti Champions. ADL virtuoso nel gestire il club”

0

Mimmo Carratelli, giornalista, ha parlato ai microfoni di Calciomania del Napoli, prossimo all’annuncio di Antonio Conte quale nuovo allenatore. 

Factory della Comunicazione

I Conte tornano. Questa è una magnifica trovata, di meglio non c’è, è un grande parafulmine.
Un passo indietro di De Laurentiis? L’anno prossimo si deve salvare, perché come ha fatto i conti Bellinazzo, il prossimo anno il Napoli può assorbire i mancati introiti della Champions League, ma tra due anni no. Conte deve riportare subito il Napoli nei primi 4 posti. C’è questo progetto a lungo termine per riportare le squadre tra quelle che competono per lo scudetto.
Se ho già pensato a cosa scrivere sulla location della presentazione? Stavo scrivendo in questo momento. De Laurentiis ha una visione hollywoodiana.
Anche negli altri paesi i debiti delle società di calcio sono altissimi. In Italia abbiamo avuto due presidenti che hanno avuto una conduzione virtuosa dei propri club, uno è il nostro De Laurentiis, l’altro è Lotito. L’anno prossimo bisogna andare a prendere i soldi della Champions League. Finora De Laurentiis non ha mai ricapitalizzato. Forza Conte, forza Napoli e forza Aurelio.
Farei i complimenti a De Laurentiis per l’annuncio di Conte, magari con qualche commentino ironico sui suoi contratti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.